Appartamenti



Piccola casa unifamiliare nel centro di Cicagna, Val Fontanabuona. Si affaccia sul giardino interno e si gode di un'ottima vista panoramica e sul Fiume Lavagna.
Ca' Francesca è disposta su due piani, che comunicano con una graziosa rampa di scale, e dotata di un grazioso giardino che affaccia sulle acque del fiume Lavagna
(la "fiumana bella" cantata da
Dante Alighieri nella Divina Commedia
XIX Canto del Purgatorio).
Dispone di: una Camera da Letto - un Letto matrimoniale - un Divano letto con due letti singoli - Quattro Posti letto - due Bagni
Adatto per
Bambini, Coppie, Famiglie , Piccoli Gruppi
Servizi aggiuntivi:
Parcheggio gratuito in strada
Parcheggio gratuito nella proprietà
Regole della Casa:
Animali ammessi su approvazione dell' host
Vietato Fumare
No Feste o Eventi
Servizi: Acqua calda, Aria condizionata, Armadio Asciugacapelli, Balcone Privato, Barbecue, Biancheria da letto, Bidet, Bollitore
Caffè, Calici da vino, Colazione, Cortile Privato Cucina, Cuscini e coperte extra, Deposito bagagli consentito, Ferro da stiro.
Fornelli, Forno, Forno a microonde, Freezer Frigorifero, Gel doccia, Giochi da tavolo, Grucce, Ingresso privato, Lavastoviglie,
Lavatrice Gratis (nell'alloggio), Libri e materiale di lettura, Macchina del caffè, Piatti e posate, Riscaldamento, Sedia e scrivania, Servizi di base per cucinare, Shampoo, Stendibiancheria, Tavolo da pranzo, Tostiera, TV, Vasca Idromassaggio, Vista panoramica, Wi-fi, Zona pranzo all'aperto.
Cicagna è comodamente raggiungibile tramite:
in autobus di linea (fermata a poche decine di metri), in treno (19 km stazione di Chiavari, 33 km stazione Genova Brignole), in aereo (aeroporto Cristoforo Colombo di Genova 42 km).
Le attività: a poche decine di metri nei mesi estivi potete accedere alla piscina comunale. Per gli amanti della bicicletta, il centro di Cicagna è attraversato dalla pista ciclabile "la via dell'ardesia" che collega il comune di Moconesi con Lavagna e le spiagge della Riviera Ligure.
(da Portofino alle Cinque Terre).
E' possibile inoltre raggiungere in pochi minuti il percorso "Alta via dei monti liguri" (rete turistico-escursionistica che collega le estremità della riviera ligure da Ventimiglia a Ceparana, dalla Provincia di Imperia alla Provincia di La Spezia). In ultimo, a pochi metri dall'abitazione ci sono anche il parco giochi e i campi da tennis nel Parco comunale Cavagnari.


